Vice: L’uomo nell’Ombra, rilasciato il trailer italiano del film con Christian Bale

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Che Christian Bale sia uno degli attori più bravi, anzi, più immensi (passatemi il termine) degli ultimi tempi, se non di sempre, è una cosa ormai assodata da tempo. La sue grandissime doti recitative e la sua impressionante (e preoccupante) capacità nel perdere e acquistare peso lo rendono uno degli attori più camaleontici e talentuosi del momento. Già premio Oscar per The Fighter, di David O. Russell, sembra proprio che Bale abbia intrapreso la corsa per la statuetta con Vice: L’Uomo nell’Ombra, di Adam McKay, regista che ci aveva a dir poco divertito con i due Anchorman, con Wil Ferrell, e che ci aveva lasciati a bocca aperta con La Grande Scommessa, nel quale interpreta Dick Cheney, vice-presidente di George W. Bush.

Sembra proprio che con questo Vice stia per tornare nelle sale quel McKay che abbiamo conosciuto con l’amaro La Grande Scommessa, nel quale era già presente Bale, nei panni di Michael Burry. Dal trailer che è stato rilasciato sembra essere un film molto documentaristico, serio, ma vestito di un’atmosfera molto comica e ironica che rende unico lo stile di questo regista. Inoltre, che dire, Bale ancora una volta è a dir poco irriconoscibile, fa seriamente paura. Non solo per l’aspetto fisico (giusto i capelli sono parrucche varie, per dire) ma anche per la voce, molto diversa da quella che siamo soliti sentire nei film con protagonista l’attore. E poi, va bene Bale, ma abbiamo anche Steve Carell, Sam Rockwell e Amy Adams nel cast. No vabbè, giusto per farvi capire che cazzo di cast ha messo insieme McKay. 

Ad ogni modo, qui sotto potete gustarvi il trailer italiano della pellicola pubblicato online per la prima volta proprio quest’oggi. Giusto in tempo per inserire le varie nomination ai Golden Globes che il film ha ottenuto. 

Qui di seguito invece lo trovate in lingua originale. 



Vice: L’uomo Nell’Ombra (Vice) uscirà nelle sale italiane il 3 gennaio 2019, scritto e diretto da Adam McKay, e con Megan Ellison, Will Ferrell, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Kevin J. Messick, Brad Pitt e lo stesso McKay come produttori. Nel cast Christian Bale (Dick Cheney), Sam Rockwell (George W. Bush), Amy Adams (Lynne Cheney), Steve Carell (Donald Rumsfled), Tyler Perry (Colin Powell) e Jesse Plemons. La fotografia è a cura di Greig Fraser, mentre la colonna sonora è composta da Nicholas Britell.