Video-RECENSIONE: Man in The Dark

Eccoci con un nuovo appuntamento con la rubrica #ARuotaLibera del nostro Antonio Cianci a.k.a. Parzival, proprietario del canale Antonio Cianci Il RaccattaFilm, che ci parla di Man In The Dark, prodotto da Sam Raimi, scritto e diretto da Fede Alvarez.

Acclamato dalla critica internazionale, un clamoroso successo ai botteghini statunitensi. Un Home Invasion che vi invita a trattenere il fiato, ricordando qual’è il titolo originale “Don’t Breathe”. 90 minuti su di un ottovolante impazzito che vi inchioderanno alla poltrona.

Alcuni ragazzi si introducono nella casa di un uomo cieco per commettere un crimine. Considerando le condizioni del padrone di casa i giovani sono convinti che si tratterà di una passeggiata, ma le cose non andranno come previsto.

Nel cast Dylan Minnette, Jane Levy, Stephen Lang, Daniel Zovatto, Sergej Onopko, Jane May Graves e Jon Donahue

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: