Video – recensione: Suicide Squad

Eccoci con un nuovo appuntamento con la rubrica A Ruota Libera del nostro Antonio Cianci a.k.a. Parzival, proprietario del canale Antonio Cianci Il RaccattaFilm.

Oggi il nostro youtuber di fiducia di parla di un film prodotto dalla Warner, o meglio dalla DC Films, che è stato soggetto a critiche piuttosto aspre d’oltre atlantico, e che da noi è sbarcato il 13 agosto.

Antonio Cianci Il RaccattaFilm vi presenta Suicide Squad:

RECENSIONE – Suicide Squad

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

Nel cast Will Smith, Joel Kinnaman, Margot Robbie, Jared Leto, Jai Courtney, Cara Delevingne, Viola Davis, Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

La pellicola, diretta da David Ayer, arriverà al cinema il 18 agosto

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: