Vincent D’Onofrio rivela il ruolo che vorrebbe interpretare nel DCEU

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Dopo il boom della terza stagione di Daredevil, certamente quello che ci ha stupito di più come del resto lo fece nella prima stagione, è Vincent D’Onofrio ed il suo Kingpin.

Per molti, lui è il Kingpin, come Robert Downey Jr- al tempo apparve perfetto per Iron Man. Ma come spesso accade, gli attori non sono strettamente legati a un solo ruolo e sono liberi di passare da un ruolo all’altro. In quanto tale, vi siete mai domandati chi vorrebbe interpretare Vincent D’Onofrio se facesse parte, per esempio, dell’universo DC?

A quanto pare ci sarebbe proprio l’intenzione per il talentuoso attore di interpretare Lex Luthor. È ipotetico, ovviamente, dal momento che Jesse Eisenberg è attualmente accreditato al ruolo ed è apparso anche recentemente in Justice League lungo una scena post-crediti con Slade Wilson, alias Deathstroke, ma la risposta chiara e concisa è comunque arrivata quando un utente Twitter ha chiesto a Vincent D’Onofrio quale altro personaggio oltre a Wilson Fisk vorrebbe interpretare.

“Non lo farei”, ha detto semplicemente, esprimendo indirettamente quindi la sua preferenza unica per il ruolo di Wilson Fisk. “Salterei alla DC per interpretare Lex”. Qui sotto potete leggere la risposta: