Walker: Jared Padalecki raccoglie il ruolo lasciato a Chuck Norris nel trailer reboot

Dopo 15 anni in Supernatural, Jared Padalecki raccoglie il ruolo lasciato a Chuck Norris nel trailer appena rilasciato del reboot di Walker, Texas Ranger della CW.

Un nuovissimo trailer di Walker ha offerto ai fan una prima occhiata alla star di Supernatural di lunga data, il Texas Ranger di Jared Padalecki in azione.

Nel trailer oltre al Walker di Padalecki vediamo anche una raccolta di cattivi e la lotta contro i pericoli della paternità. Il trailer inizia con Walker che riceve un severo ammonimento dal suo Capitano, Larry James (Coby Bell) per il suo comportamento senza dubbio da rinnegato. Si vede Walker rispondere con disinvoltura alla sua compagna Micki Ramirez (interpretata dalla star di The 100, Lindsey Morgan) che è nella stanza dicendo: “Vedi, questo è il suo modo formale di chiamarmi idiota”.

Walker, come gia detto, vede nel cast Jared Padalecki e Lindsey Morgan, ma anche Keegan Allen, Mitch Pileggi, Molly Hagan e Coby Bell. Sarà presentato in anteprima il 21 gennaio 2021 su The CW.

Qui sotto potete vedere il trailer:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: