WandaVision: ecco due nuove copertine di Empire per la serie Disney +

È un’era nuova di zecca: la Marvel si sta espandendo oltre il proprio universo cinematografico, poiché WandaVision segna la nuova e audace era della casa delle idee sul piccolo schermo.

Leggi anche: da un set visit ecco come la Marvel si prepara a conquistare la TV

Ci sono stati altri progetti televisivi Marvel in passato, ma nessuno con lo scopo e le ambiziosi di WandaVision, dando i riflettori alla coppia più strana del MCU, Wanda Maximoff e la Visione. È anche il primo progetto MCU rilasciato in oltre un anno.

Dando il tono alle grandi elementi che arriveranno, Wanda e Vision strappano la realtà sull’esclusiva copertina del numero di gennaio di Empire: Paul Bettany ed Elizabeth Olsen si atteggiano e sorridono come se stessi sia umani che oltre la loro essenza, come due persone che svelano la realtà come lo conosciamo.

Potete dare un’occhiata all’enigmatica coppia Marvel sulla copertina di Empire qui sotto:

WandaVision sarà una serie Marvel Studios scritta da Jac Schaeffer e diretta da Matt Shakman, con la fotografia a cura di Jess Hall, e con Kevin Feige e Jac Schaeffer come produttori.

La serie unirà lo stile classico delle sitcom con il Marvel Cinematic Universe dove Wanda Maximoff e Visione, due esseri con i superpoteri, vivono le loro vite suburbane ideali e cominciano a sospettare che non tutto è come sembra.

Nel cast Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff / Scarlett Witch), Paul Bettany (Visione), Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Kathryn Hahn e Teyona Parris (Monica Rambeau).

La prima stagione della serie sarà composta da sei episodi, e doveva approdare su Disney+ nel 2020.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: