WandaVision: Elizabeth Olsen afferma che esplorerà il motivo per cui il suo personaggio è conosciuto come Scarlet Witch

Il personaggio Marvel di Elizabeth Olsen, Wanda Maximoff, non è mai stato definito Scarlet Witch nell’UCM, a quanto pare però tutto cambierà nell’imminente serie Disney +, WandaVision. In effetti, questa serie esplorerà perché la Maximoff è noto come Scarlet Witch.

Mentre era ospite della BUILD Series, Olsen ha parlato del presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, e delle notizie che inizialmente voleva che condividesse con i fan su WandaVision.

“Sono così eccitata per i fan perché se sanno qualcosa su Scarlet Witch nei fumetti, penso che questo show li renderà davvero entusiasti. Questo show esplorerà il motivo per cui è conosciuta come Scarlet Witch e come Scarlet Witch è in contrapposizione a Wanda. Ci siamo sempre riferiti a lei come Wanda nei film, quindi è un’opportunità eccitante.”

Ha continuato poi dicendo:

“Kevin Feige, quando abbiamo stuzzicato la curiosità per la prima volta al Comic-Con, era tipo: ‘Dì una frase che faccia capire alle persone che scopriranno che attraverso questo spettacolo impareranno finalmente perchè si chiama Scarlet Witch’. Ero tipo ‘Okay, e poi sono salita sul palco ed ho detto: ‘vedremo Wanda come Scarlet Witch’. Sono stato così intimidita da quelle 8000 persone. Li ho fatti esplodere.”

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: