WandaVision: Elizabeth Olsen rivela che la serie è nata da un’idea di Kevin Feige

La star di Endgame, Elizabeth Olsen, ha rivelato come lei e Paul Bettany hanno appreso che sarebbero tornati per la serie originale WandaVision e che lo spettacolo è stato ideato dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige.

Siamo ancora a diciotto mesi dal vedere WandaVision su Disney +, ma c’è molta eccitazione intorno alla serie, soprattutto perché si lega a Doctor Strange in the Multiverse of Mandess in qualche modo. Il processo di casting dovrebbe iniziare a scaldarsi presto, ma per ora, abbiamo alcuni nuovi commenti della star Elizabeth Olsen dopo un’apparizione su Jimmy Kimmel Live.

Dopo aver rivelato che il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha fatto chiacchiere separate fra lei e Paul Bettany per dire loro che voleva che recitassero nello show, l’attrice ha confermato che ha ideato l’intero concept per la serie Disney +.

“È una specie di creazione di Feige, questo spettacolo”, ha detto all’host. “È un’idea che ha concepito. È davvero grandioso.”

Resta da vedere se si sia inventato tutti questi nuovi programmi TV Marvel, ma ciò dimostra solo che l’Universo cinematografico Marvel è davvero un’idea di Feige.

Fonte