WandaVision: gli artigiani della ILM mostrano un video BTS per celebrare l’anniversario

Gli artigiani dei VFX di WandaVision hanno celebrato il primo anniversario dello spettacolo con alcuni filmati dietro le quinte.

Leggi anche: il duo di cantautori raccontano la genesi di “Agatha All Along”

La Industrial Light and Magic non ha bisogno di presentazioni, ma ha contribuito a creare Westview. Su Twitter, il loro gruppo ha mostrato alcuni dei lavori sugli effetti visivi presenti in tutta la serie. A quanto pare hanno richiesto una mole di lavoro davvero tremenda.

Su Twitter, hanno scritto: “Il tempo vola a Westview! Mentre celebriamo il primo anniversario di WandaVision dei MarvelStudios, siamo entusiasti di proporvi uno sguardo dietro le quinte del lavoro fatto da ILMVFX per la serie”.

Qui sotto potete vedere il post:

WandaVision è una serie Marvel Studios scritta da Jac Schaeffer e diretta da Matt Shakman, con la fotografia curata da Jess Hall, e con Kevin Feige e Jac Schaeffer come produttori.

La serie unisce lo stile classico delle sitcom con il Marvel Cinematic Universe dove Wanda Maximoff e Visione, due esseri con i superpoteri, vivono le loro vite suburbane ideali e cominciano a sospettare che non tutto è come sembra.

Nel cast Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff / Scarlett Witch), Paul Bettany (Visione), Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Kathryn Hahn e Teyona Parris (Monica Rambeau).

La prima stagione della serie è stata rilasciata il 15 gennario 2021, si è dipanata nelle settimane con il rilascio di 9 episodi.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: