WandaVision: gli artigiani della ILM mostrano un video BTS per celebrare l’anniversario
Gli artigiani dei VFX di WandaVision hanno celebrato il primo anniversario dello spettacolo con alcuni filmati dietro le quinte.
Leggi anche: il duo di cantautori raccontano la genesi di “Agatha All Along”
La Industrial Light and Magic non ha bisogno di presentazioni, ma ha contribuito a creare Westview. Su Twitter, il loro gruppo ha mostrato alcuni dei lavori sugli effetti visivi presenti in tutta la serie. A quanto pare hanno richiesto una mole di lavoro davvero tremenda.
Su Twitter, hanno scritto: “Il tempo vola a Westview! Mentre celebriamo il primo anniversario di WandaVision dei MarvelStudios, siamo entusiasti di proporvi uno sguardo dietro le quinte del lavoro fatto da ILMVFX per la serie”.
Qui sotto potete vedere il post:
Time flies in Westview!
As we celebrate the first anniversary of @MarvelStudios’ @WandaVision, we’re thrilled to give you a look behind the curtain at the Compositing work that @ILMVFX brought to the series. All episodes are streaming now on @DisneyPlus. pic.twitter.com/FeWcpYpZoA
— Industrial Light & Magic (@ILMVFX) January 15, 2022
WandaVision è una serie Marvel Studios scritta da Jac Schaeffer e diretta da Matt Shakman, con la fotografia curata da Jess Hall, e con Kevin Feige e Jac Schaeffer come produttori.
La serie unisce lo stile classico delle sitcom con il Marvel Cinematic Universe dove Wanda Maximoff e Visione, due esseri con i superpoteri, vivono le loro vite suburbane ideali e cominciano a sospettare che non tutto è come sembra.
Nel cast Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff / Scarlett Witch), Paul Bettany (Visione), Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Kathryn Hahn e Teyona Parris (Monica Rambeau).
La prima stagione della serie è stata rilasciata il 15 gennario 2021, si è dipanata nelle settimane con il rilascio di 9 episodi.