WandaVision: la pagina dedicata alla serie su Disney+ ne rivela la data d’uscita

La pagina di Disney+ dedicata alla serie WandaVision sembrerebbe rivelarne la data d’uscita ufficiale, e sembra essere più vicina di quel che si vociferava.

Marvel Studios sono pronti per ritornare a produrre prodotti televisivi che sbarcheranno sulla piattaforma streaming di Disney+. Inizialmente avrebbero dovuto debuttare con The Falcon and the Winter Soldier, ma la produzione della serie ha subito degli importanti slittamenti a causa della pandemia causata dal Coronavirus e questo ha portato a dei cambiamenti nella programmazione delle serie.

Infatti WandaVision, serie con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei panni di Wanda Maximoff e Visione, inizialmente avrebbe dovuto debuttare nel 2021. La produzione della serie, nonostante la pandemia, è riuscita nel concludersi senza problemi e con abbastanza tempo da poter terminare la post-produzione e rendere la serie pronta per arrivare sulla piattaforma entro la fine del 2020.

Leggi anche: Samuel L. Jackson pronto per tornare nei panni di Nick Fury nella serie Disney+ dedicata

Tempo addietro sembrava che la serie dovesse debuttare ufficialmente a dicembre 2020, ma tramite la pagina Disney+ dedicata alla serie sembra esser venuto fuor un dettaglio che rivela una data d’uscita leggermente diversa da quella inizialmente pensata.

Infatti i ragazzi di Multiverse Murph hanno scoperto che nel codice HTML della pagina si può notare una stringa che conferma la data d’uscita della serie per il 27 novembre 2020. La cosa strana è che pochi giorni dopo la scoperta tale data è stata rimossa dal codice.

Qui gli screen che provano quanto appena riportato.

Quello che fa pensare tutto ciò è che ci sia stato un errore di qualche tipo nella creazione della pagina dedicata alla serie, e quindi la data d’uscita che si poteva vedere nel codice potrebbe esser sbagliata, e quindi la serie potrebbe arrivare a dicembre come inizialmente era stato rivelato.

 

Fonte: ScreenRant


WandaVision sarà una serie Marvel Studios scritta da Jac Schaeffer e diretta da Matt Shakman, con la fotografia a cura di Jess Hall, e con Kevin Feige e Jac Schaeffer come produttori.

Nel cast Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff / Scarlett Witch), Paul Bettany (Visione), Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Kathryn Hahn e Teyona Parris (Monica Rambeau).

La prima stagione della serie sarà composta da sei episodi, e approderà su Disney+ nel 2020.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: