WandaVision: la premiere di gennaio presenterà i primi due episodi

WandaVision avrà una premiere di due episodi, stando a quanto ha annunciato oggi la Disney.

Leggi anche: una nuova clip evidenza lo stile ispirato alle sit-com degli scorsi decenni

In un comunicato stampa c’è stata conferma dei piani di rilascio iniziali di WandaVision, dove è stato scritto “i primi 2 episodi saranno presentati in anteprima su Disney + venerdì 15 gennaio. L’episodio 3 debutterà venerdì 22 gennaio”. Questo è un cambiamento rispetto al formato di rilascio per la serie di successo di Star Wars, The Mandalorian, che è stata mostrata con un solo episodio a settimana.

I Marvel Studios non hanno pubblicato alcun nuovo contenuto dall’uscita del 2019 di Spider-Man: Far From Home, quindi questo potrebbe essere un piccolo extra per riportare i fan nel Marvel Cinematic Universe all’ovile con un lungometraggio in anteprima.

Oppure, WandaVision potrebbe semplicemente aver bisogno di questo stile per attirare davvero gli spettatori. Avrebbe senso: la serie sembra essere avere una build a combustione lenta, ma staremo a vedere.

WandaVision sarà una serie Marvel Studios scritta da Jac Schaeffer e diretta da Matt Shakman, con la fotografia a cura di Jess Hall, e con Kevin Feige e Jac Schaeffer come produttori.

La serie unirà lo stile classico delle sitcom con il Marvel Cinematic Universe dove Wanda Maximoff e Visione, due esseri con i superpoteri, vivono le loro vite suburbane ideali e cominciano a sospettare che non tutto è come sembra.

Nel cast Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff / Scarlett Witch), Paul Bettany (Visione), Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Kathryn Hahn e Teyona Parris (Monica Rambeau).

La prima stagione della serie sarà composta a quanto pare da ben 9 episodi, e anche se doveva approdare su Disney+ nel 2020, la data è stata spostata al 15 gennaio 2021.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: