WandaVision non compare nel promo delle nuove uscite su Disney +

WandaVision non verrà rilasciato su Disney + a novembre come alcuni fan avevano sperato.

I Marvel Studios avevano originariamente annunciato la serie solista con Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) per il rilascio nel 2021, ma non è passato molto tempo prima che fosse spostata al 2020. Dopo la recente uscita del primo trailer di WandaVision, i fan del Marvel Cinematic Universe sono diventati più ansiosi di capire cosa riserverà la serie.

Nonostante il crescente interesse per WandaVision, la Disney si è rifiutata di annunciare una data di uscita ufficiale. L’ex CEO Bob Iger ha detto all’inizio dell’anno che sarebbe uscito a dicembre, ma questo prima che la pandemia di coronavirus portasse all’interruzione dei lavori. I fan sono rimasti fiduciosi circa questo rilaascio, e alcuni promo sembravano effettivamente confermarlo, come confermato anche dalal landing page su Disney + della serie. Tuttavia, alla fine sembra non sarà così.

L’account Twitter ufficiale di Disney + ha recentemente rilasciato un nuovo video che mostra tutti i nuovi contenuti in arrivo sul servizio di streaming a novembre e WandaVision non è presente in elenco.

Il promo ha incluso footage per la stagione 2 di The Mandalorian, il LEGO Star Wars Holiday Special, un film originale intitolato Black Beauty e molto altro. Se WandaVision era davvero in programma per essere rilasciato su Disney + alla fine di novembre, sembra che adesso non lo sia più, ma in ogni caso vi terremo aggiornati.

La momentanea speranza che WandaVision arrivi su Disney + a novembre potrà essersi dissolta, ma si prevede comunque che la serie arriverà entro la fine del 2020. Foto recenti hanno mostrato che la produzione è ancora in corso, quindi questo potrebbe essere uno dei motivi per cui Disney e Marvel devono ancora dare a WandaVision una data di uscita ufficiale.

Dopo aver già ritardato così tanto la Fase 4, l’ultima cosa di cui hanno bisogno è annunciare una data di rilascio per WandaVision e poi ritardarla. Il metodo più sicuro è aspettare fino a quando non sanno che lo spettacolo è finito e sono completamente sicuri che possa essere rilasciato.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: