WandaVision: terminate ufficialmente le riprese della serie

Dopo un primo sguardo dal Superbowl, arriva la conferma della fine delle riprese della serie Marvel WandaVision.

Disney+ sta per arrivare anche qui in Italia e siamo pronti per accogliere a braccia aperte tutti i prodotti inediti che arriveranno nei prossimi anni, tra cui le nuove serie Marvel Studios che comprendono l’interessantissima, e misteriosa, WandaVision.

Leggi anche: WandaVision introdurrà il Dottor Destino?

Serie di cui abbiamo avuto un breve assaggio con uno spot rilasciato durante il Superbowl nel quale si vedeva di tutto e di più, tra cui Elisabeth Olsen con indosso il classico vestito del personaggio così come lo abbiamo sempre visto nei fumetti.

La serie sembra voler sperimentare molto sotto tutti i punti di vista, e quest’oggi arriva la conferma che le riprese sono ufficialmente terminate, e che quindi la serie dovrebbe arrivare nel 2020 com’era stato anticipato prima delle fine del 2019.

A confermare la fine delle riprese è un membro della crew tecnica con una foto scattata durante la festa di fine produzione e che potete vedere qui sotto.

Fonte: ScreenRant


WandaVision sarà una serie Marvel Studios scritta da Jac Schaeffer e diretta da Matt Shakman, con la fotografia a cura di Jess Hall, e con Kevin Feige e Jac Schaeffer come produttori.

Nel cast Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff / Scarlett Witch), Paul Bettany (Visione), Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Kathryn Hahn e Teyona Parris (Monica Rambeau).

La prima stagione della serie sarà composta da sei episodi, e approderà su Disney+ nel 2020.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: