Warner Bros. Montreal ha rilasciato una nuova Bat-anticipazione?

Dopo che alcune immagini lo hanno lasciato intendere durante il Batman Day, la Warner Bros. Montreal pare aver gettato la maschera ed aver rivelato qualcosa riguardo un quello che parrebbe essere un prossimo videogioco della saga Arkham.

Nel teaser vediamo un breve messaggio che riporta “Capture the Knight“, che inevitabilmente lascia intendere un riferimento a Batman, in quanto uno degli appellativi più famosi con il quale è chiamato è Il Cavaliere Oscuro, in inglese The Dark Knight.

Potete vedere il video qui sotto:

Non sappiamo ovviamente a cosa faccia riferimento specifico, ma secondo una speculazione i simboli mostrati fann riferimento alla Corte dei Gufi ed alla Lega degli Assassini. Secondo i rumor questo presunto videogioco potrebbe vedere le due note organizzazioni alla caccia del Cavaliere Oscuro per catturarlo.

Esiste una possibilità che il nuovo titolo possa esser rivelato domani durante lo State of Play dove ci sarà un momento dedicato unicamente a The Last of Us – Parte 2.

In particolare, questa è la prima volta che lo studio ha twittato dal 2015.

Le persone che hanno risposto su Twitter sembrano concordare con la nostra riflessione sui simboli, altri invece presumono che gli altri glifi mostrati nel video rappresentino fazioni all’interno della Lega degli Assassini. Per il momento, non c’è modo di esserne sicuri.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: