Warner Bros. non ferma le riprese delle sue produzioni nonostante il Coronavirus

Warner Bros. non ferma le riprese delle sue produzioni nonostante la pandemia del Coronavirus che sta mettendo in ginocchio Hollywood.

L’emergenza Coronavirus ha messo in fermo diverse produzioni tra serie tv e film, tra cui The FlashStranger ThingsJurassic World: Dominion e tante altre ancora, per non parlare dei vari rinvii delle pellicole che sarebbero dovute uscire nei prossimi giorni.

Nonostante ciò, sembra proprio che la colossale Warner Bros. non abbia la benché minima intenzione di fermare le sue produzioni, tra cui The BatmanAnimali fantastici 3 Matrix 4.

Leggi anche: fermate le riprese del settimo capitolo di Mission: Impossible

A riportarlo è Justin Kroll con un tweet, nel quale rivela che una fonte molto vicina alla storica major afferma che, per il momento, quest’ultima non ha intenzione di fermare le riprese di quelli che saranno i suoi blockbuster di punta, insieme anche al film King Richard di Reinaldo Marcus Green e con protagonista Will Smith.

Chiaramente se la situazione dovesse peggiorare le riprese verranno fermate, ma devo dire che trovo comunque sorprendente che stiano continuando a lavorare. Probabilmente le zone in cui si sta svolgendo la produzione non è a rischio contagio.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: