Warner Bros. rivela i piani per i cinecomics futuri
Giorni fa vi abbiamo parlato della ristrutturazione interna che la Warner farà a partire da gennaio 2018 in seno alla DC Films, ma vi abbiamo detto anche come non fossero previsti cambi di rotta o modificazioni sui piani futuri del DC Extended Universe, ed adesso ne abbiamo la conferma.
Lungo il Comic-Con Experience di San Paolo, Brasile, la Warner Bros. ha rilasciato una scaletta di film che proporrà negli anni a venire. I film in questione mettono in luce come, anche dopo Justice League ed il suo risultato al botteghino, i piani non siano cambiati. I film in questione sono:
- Aquaman
- Flashpoint
- Justice League Dark
- Wonder Woman 2
- Suicide Squad 2
- Batgirl
- Shazam
- Green Lantern Corps
- The Batman
Nell’elenco sono naturalmente presenti i già vociferati Wonder Woman 2 (in arrivo a ottobre 2019), Aquaman (in arrivo a dicembre 2018), Shazam (le cui riprese partiranno a gennaio 2018), Suicide Squad 2 e Flashpoint, di cui ancora non si sa niente.
Nel gruppo però possiamo leggere anche la conferma di The Batman, quindi rimaniamo in attesa della data di inizio di produzione, ed anche Batgirl. Come Green Lantern Corps. ed a sorpresa Justice League Dark, che da tempo è stato vociferato come il secondo film sulla Justice League.