Warner Bros. Television Group ferma le riprese di Supergirl, Batwoman e Lucifer a causa del Coronavirus

Warner Bros. Television Group è l’ultimo studio televisivo a confermare che stanno chiudendo o posticipando la produzione di alcune serie e piloti.

La compagnia non ha rivelato specificatamente l’elenco dei titoli, ma stando a Deadline l’elenco delle serie attuali le cui riprese sono state interrotte sono Young Sheldon della CBS, All Rise e God Friended Me, Supergirl e Batwoman della The CW, Claws di TNT, Queen Sugar di OWN, Pennyworth di Hix e The Flight Attendant di HBO Max, insieme al già noto Riverdale, The Flash e Lucifer.

“Con gli eventi in rapida evoluzione legati a COVID-19, e per l’abbondanza di cautele prese, il Warner Bros. Television Group sta interrompendo la produzione di alcune delle nostre 70 serie e alcuni pilota attualmente in fase di riprese o in procinto di iniziare”, la società dice in un dichiarazione. “La salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, cast ed crew rimane la nostra massima priorità. Durante questo periodo, continueremo a seguire le istruzioni dei Centri per il controllo delle malattie, nonché dei funzionari locali e dei professionisti della salute pubblica in ogni città in cui hanno sede le nostre produzioni .”

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: