Warner ha cancellato le serie Titans e Doom Patrol
HBO Max continua a cancellare altri programmi TV, poiché Titans e Doom Patrol sono stati ufficialmente cancellati e termineranno con le loro stagioni in corso.
Da quando la Warner Bros. Discovery ha completato la fusione nel 2022, è stato un periodo difficile per l’Universo DC. È iniziato con la controversa cancellazione del film Batgirl. Nonostante avesse terminato le riprese, lo studio ha demolito il film con protagonista Leslie Grace. Anche la DC TV è stata colpita dal fatto che la serie Green Lantern è stata ristrutturata mentre Strange Adventures è stata eliminata.
Purtroppo, gli ultimi a cadere sotto la scure della cancellazione son stati altri contenuti della DC TV. The Hollywood Reporter ha confermato che Titans e Doom Patrol termineranno ufficialmente quest’anno dopo la rispettiva stagione 4.
Secondo fonti, i team creativi avevano già visto da lontano la scure calare su di loro, per questo motivo, sono riusciti a creare le proprie stagioni finali che non lasceranno gli spettacoli con cliffhanger.