Warner ha cancellato le serie Titans e Doom Patrol

HBO Max continua a cancellare altri programmi TV, poiché Titans e Doom Patrol sono stati ufficialmente cancellati e termineranno con le loro stagioni in corso.

Da quando la Warner Bros. Discovery ha completato la fusione nel 2022, è stato un periodo difficile per l’Universo DC. È iniziato con la controversa cancellazione del film Batgirl. Nonostante avesse terminato le riprese, lo studio ha demolito il film con protagonista Leslie Grace. Anche la DC TV è stata colpita dal fatto che la serie Green Lantern è stata ristrutturata mentre Strange Adventures è stata eliminata.

Purtroppo, gli ultimi a cadere sotto la scure della cancellazione son stati altri contenuti della DC TV. The Hollywood Reporter ha confermato che Titans e Doom Patrol termineranno ufficialmente quest’anno dopo la rispettiva stagione 4.

Secondo fonti, i team creativi avevano già visto da lontano la scure calare su di loro, per questo motivo, sono riusciti a creare le proprie stagioni finali che non lasceranno gli spettacoli con cliffhanger.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: