Warner presenterà The Flash, Black Adam e altro in mostra al CinemaCon

La prossima lista di progetti della DC, tra cui The Flash, Black Adam e altro, sarà in mostra al CinemaCon questa settimana

Sappiamo la cosa grazie all’utente di Twitter, Dominic Hernandez, che ha condiviso alcune prime immagini dell’evento, inclusa una di uno sfondo elaborato con i poster dei film DC.

Con le date di uscita aggiornate di recente, questo standee suggerisce probabilmente che Shazam: Fury of the Gods, Black Adam, Aquaman and the Lost Kingdom, The Flash e League of Super-Pets saranno probabilmente una parte importante della presentazione della Warner alla convention.

Se verrà discusso qualcos’altro, come una data di uscita e un luogo di rilascio per Batgirl, visto che la Warner sta considerando di rilasciarlo al cinema invece che su HBO Max, sembra dipendere da The Flash, ma la questione non è ancora chiara.

Probabilmente i fan riceveranno un sacco di nuove informazioni in questi giorni. La fusione con la Warner Bros. Discovery è andata a buon fine di recente e sembra che il marchio DC sia in una buona fase di cambiamento in questo momento. Il rilascio di alcune clip o un teaser trailer o due, potrebbero non essere una cosa irragionevole da pensare.

Puoi vedere l’immagine qui sotto.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: