Warner rivela un mucchio di nuovi progetti televisivi in arrivo tra cui Batgirl e Zatanna

Warner Bros e DC sono attualmente nel bel mezzo dello sviluppo di una serie di progetti diversi per più franchise, sia all’interno del DCEU che attraverso altre iniziative. Le prossime uscite includono film di successo come The Suicide Squad di James Gunn ad agosto insieme a nuove entusiasmanti stagioni di programmi TV come Superman & Lois e Batwoman.

Sebbene la maggior parte di queste uscite non siano interconnesse nel modo in cui lo è un franchise come il Marvel Cinematic Universe, il magnate dei fumetti sta ancora lavorando diligentemente per creare clamore coi suoi diversi franchise, che ospitano queste proprietà intriganti. In questa luce, è appena uscito nuovo materiale promozionale dal più recente grande evento della DC.

Rich Greenfield ha usato Twitter per rivelare un’immagine che ha debuttato alla presentazione dell’Investor Day di AT&T. L’immagine presenta due dozzine di loghi per progetti basati sui fumetti DC che verranno rilasciati nel prossimo futuro, inclusi progetti precedentemente non confermati come Batgirl e Zatanna.

Tutti i 24 loghi possono essere visti nell’immagine qui sotto:

 

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: