Warner: sembrerebbe in cantiere una origin story sul Joker

Deadline (via HH) ha riportato che la Warner Bros. assieme alla DC Entertainment sarebbe nelle primissime fasi di sviluppo di un nuovo cinecomic del suo DC Extended Universe (o forse no), uno spin-off che funzionerebbe come una origin story sul Joker.

Todd Philips, (Una Notte da Leoni), sarebbe in trattative per ricoprire il ruolo di regista e co-sceneggiatore assieme a Scott Silver. Parrebbe che la produzione del film sarà affidata ai due nomi che vi abbiamo già citato, ma sembrerebbe figurare anche Martin Scorsese.

Stando al report, di cui attendiamo conferma assoluta da parte della Warner, il film sarà separato dagli eventi DCEU permettendo così di scegliere un nuovo attore che interpreti un giovane Joker, espandendo così anche il canone DC.

Attendiamo ulteriore conferma!

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: