Warner tornerà al solito padiglione H del San Diego Comic-Con nel 2020

All’inizio di questa settimana, la Warner Bros. ha confermato che quest’anno non parteciperà col consueto panel al padiglione H del Comic-Con di San Diego, ma attraverso la star Gal Gadot ha fatto sapere che comunque qualcosa in arrivo ci sarà.

Ora Toby Emmerich, presidente della Warner Bros. Studio, ha detto che la Warner tornerà il prossimo anno per l’evento con uno sguardo alla loro prossima lista di prodotti targati DC.

DC salterà il Comic-Con quest’anno per la prima volta in 20 anni. Ma alla conferenza Produced By, Emmerich ha tranquillizzato la mente dei fan quando ha assicurato che la Warner Bros. sarebbe tornata il prossimo anno con uno sguardo al futuro del suo parco titolo a tema DC.

Anche se la Warner Bros. non presenterà niente quest’anno al padiglione H, sarà ancora presente al Comic-Con di quest’anno. Lo stand DC, che di solito è separato, si unirà allo stand Warner Bros. al Comic-Con con la sua una massiccia presenza. I presenti potranno visitare lo stand DC situato nella sezione intrattenimento della sala espositiva vicino a Artists Alley. Lo stand presenterà il contenuto attuale del Worlds of DC e dei progetti Warner Bros., insieme sicuramente a film molto attesi come IT: Capitolo 2.

Il DCEU potrebbe aver avuto un inizio difficile, con la poca lungimiranza dei produttori e le interferenze nei piani di un autore in particolare ormai fuori dai giochi, ma col recente successo di Aquaman e Shazam è stata rinnovata una particolare fiducia produttiva nell’universo cinematografico. Una presentazione al padiglione Hall H avrebbe permesso ai fan di dare uno sguardo su quello che sta per succedere, ma invece lo studio ha deciso per la suspance.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: