domenica, Febbraio 25, 2024
HomeCinemaWarrior Nun: la terza stagione ci sarà? Le indiscrezioni su cast e...

Warrior Nun: la terza stagione ci sarà? Le indiscrezioni su cast e data di uscita!

Dopo mesi di attesa e campagne da parte dei fan, la terza stagione della serie fantasy Warrior Nun sembra finalmente essere una realtà. Originariamente cancellata, la serie ha ottenuto una nuova possibilità grazie al successo della campagna “Save Warrior Nun” promossa dai fan. Considerata una delle migliori serie fantasy su Netflix, in tanti sono in attesa di sapere quando la terza stagione sarà disponibile.

Bisognerà aspettare forse fino al 2026

Ci sono già alcune speculazioni sulla data di uscita della terza stagione di Warrior Nun. In molti sospettano che Warrior Nun sia stata ripresa da un altro servizio di streaming o rete televisiva. In tal caso, è probabile che bisognerà aspettare almeno il 2026 per vedere a terza serie. Simon Barry ha confermato, per la gioia dei fan, che la storia avrà un seguito in qualche forma. Netflix non ha mosso un dito dalla cancellazione dello show alla fine del 2022 e molti dubitano che rinnoverà Warrior Nun, considerando le critiche aperte da parte dei fan e della troupe verso lo studio. Inoltre, è in corso uno sciopero degli sceneggiatori, che ritarderà i progressi.

Il tweet di Simon Barry su Warrior Nun

Il tweet dello showrunner Simon Barry sembra indicare l’arrivo della terza stagione. Tuttavia, è importante sottolineare che ci sono alcuni dettagli da considerare: potrebbe non essere confermato il ritorno di tutti i membri del cast, quindi non vi è alcuna garanzia che la serie continuerà nello stesso modo. Inoltre, potrebbe fare riferimento a uno show animato, a un fumetto o a qualche altra forma di continuazione. Per quanto riguarda il cast, molti pensano che alcuni dei membri del cast originale di Warrior Nun, in particolare Kristina Tonteri-Young, torneranno per la terza stagione, ma non vi sono conferme.

Quali spunti per la trama?

Il finale della seconda stagione è stato molto intenso, con diverse perdite, espansioni della mitologia e il sacrificio di Ava che l’ha costretta a fare un salto di fede attraverso il portale dell’Arca nella speranza di potersi curare dalle ferite mortali. Dopo la perdita di Ava e la sua vita repressa all’interno dell’OCS, Beatrice decide di andarsene mentre le altre suore iniziano ad addestrare nuove novizie. Lilith aveva avvertito Ava e Beatrice di una “guerra santa” imminente, quindi immaginiamo che la trama della terza stagione sviluppi ulteriormente questo filone.

RELATED ARTICLES

Ultime News

Recent Comments