Watchmen: alcune foto dal set rivelano Hooded Justice

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Le nuove foto dal set di Watchmen offrono ai fan il loro primo sguardo su Hooded Justice per la serie di prossima uscita del network HBO.

La serie televisiva di Watchmen trasporterà il pubblico nel mondo creato dallo scrittore di fumetti Alan Moore con una nuova storia sviluppata dal produttore di The Leftovers, Damon Lindelof. Ora, le foto del set offrono un primo sguardo al personaggio di nome Hooded Justice, che può essere visto sul lato di un autobus ed in una pubblicità per uno show televisivo intitolato “America Hero Story: Minutement”.

Potete vedere le immagini qui sotto:

Ambientato in una storia alternativa in cui i supereroi vengono trattati come fuorilegge, WATCHMEN abbraccia la nostalgia dell’originale graphic novel rivoluzionaria mentre tenta di aprire nuovi orizzonti.

Le star di Watchmen sono Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers e Dylan Schombing. La serie è prodotta per HBO da White Rabbit in associazione con la Warner Bros. Television, basata su personaggi di DC.

Damon Lindelof è anche produttore esecutivo insieme a Nicole Kassell, Tom Spezialy, Stephen Williams e Joseph Iberti. Trent Reznor e Atticus Ross comporranno la colonna sonora dello show.

Watchmen debutterò nel 2019 su HBO.