Watchmen: ecco il nuovo trailer ufficiale della serie HBO!

HBO e Damon Lindelof stanno dando nuova vita all’iconica run di Watchmen creata da Alan Moore e Dave Gibbons, e questa rinascita è fissata per la fine di questo autunno.

Questa serie è considerabile facilmente come uno dei nuovi programmi TV più attesi dell’anno. Watchmen racconta una storia originale facente parte dello stesso mondo del materiale originale. Finora abbiamo visto teaser e filmati con richiami alla graphic novel, e dopo un teaser finale che ha rivelato la data d’uscita oggi è uscito un nuovo trailer.

Come per i teaser usciti prima, questo trailer si concentra principalmente sui personaggi interpretati da Regina King, Don Johnson, Jean Smart e Jeremy Irons. Tuttavia, questa volta abbiamo finalmente avuto un’idea più specifica del detective interpretato da Tim Blake Nelson, Looking Glass, e dell’organizzazione terroristica Seventh Cavalry.

Potete vedere il trailer completo di Watchmen qui sotto:

La prima stagione di Watchmen sarà composta da 9 episodi e, come lasciato intendere dal teaser, debutterà il 20 ottobre 2019.

Ambientato in una storia alternativa in cui i supereroi vengono trattati come fuorilegge, WATCHMEN abbraccia la nostalgia dell’originale graphic novel rivoluzionaria mentre tenta di aprire nuovi orizzonti.

Le star di Watchmen sono Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers e Dylan Schombing. La serie è prodotta per HBO da White Rabbit in associazione con la Warner Bros. Television, basata su personaggi di DC.

Damon Lindelof è anche produttore esecutivo insieme a Nicole Kassell, Tom Spezialy, Stephen Williams e Joseph Iberti. Trent Reznor e Atticus Ross comporranno la colonna sonora dello show.