Watchmen: “Erano in anticipo sui tempi”

Jeffrey Dean Morgan, alla premiere di Rampage, ha affermato che il film sui Watchmen di Zack Snyder, in cui lui ha interpretato il ruolo di Edward Blake (The Comedian) era “in anticipo sui tempi“.

Parlando con Variety, JD Morgan ha parlato molto del film, sostenendo che ne era ancora “estremamente orgoglioso” ed è contento di aver ottenuto un seguito importante negli anni successivi alla sua uscita nel lontano 2009:

Morgan si riunì brevemente con Snyder per  Batman V Superman: Dawn of Justice nella sequenza del prologo del film, mentre interpretava Thomas Wayne prima che lui e sua moglie Martha venissero uccisi davanti a loro figlio, Bruce, l’atto che avrebbe guidato il giovane ragazzo sulla strada per diventare Batman nonché l’atto stesso che ha trasformato la città di Gotham in un covo del crimine. Morgan, a tal proposito, aveva anche dichiarato di essere aperto ad una plausibile versione alternativa dell’universo di Thomas Wayne (uno in cui è il padre a diventare Batman dopo la morte del figlio).

Non sappiamo se vedremo mai questa versione, quel che è certo è che rivedremo i Watchmen in un adattamento televisivo della HBO, sul quale sta lavorando a piene mani Damon Lindelof. Nonostante non sia ancora stata fissata una data di uscita, speriamo che questo adattamento sia meritevole tanto quanto il film. Personalmente adoro questo film, un adattamento ben riuscito che tutti i fan DC (e non solo) ricordano con affetto. E voi? Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

[amazon_link asins=’B004AU700Y,B06Y3Y1H7P,1401238963,1401245250′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d974172e-3979-11e8-90e4-33aa472c10eb’]

Vi ricordiamo che Watchmen è disponibile su Blu-Ray, DVD e formati digitali. Diretto da Zack Snyder, il cast del film include Jackie Earl Haley nei panni di Walter Kovacs (Rorschach), Patrick Wilson nei panni di Daniel Dreiberg (Nite Owl), Malin Åkerman nei panni di Laurie Jupiter (Silk Spectre), Jeffrey Dean Morgan nei panni di Edward Blake (The Comedian), e Matthew Goode come Adrian Veidt (Ozymandias).

 

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: