Watchmen: Jeffrey Dean Morgan di nuovo con la maschera del Comico

Watchmen: Jeffrey Dean Morgan di nuovo con la maschera del Comico

Con Watchmen tornato di moda grazie alla serie tv, Jeffrey Dean Morgan si mostra di nuovo con la maschera del Comico.

È da poco finita la serie tv Watchmen, ispirata all’omonimo fumetto di Alan Moore, che ha riportato di moda i personaggi e il mondo legato a questa straordinaria graphic novel uscita nell’86. Una serie che ha avuto non poco successo, che dovrebbe anche tornare con una seconda stagione, e se proprio dobbiamo parlare di ritorni allora ecco che entra in gioco l’attore Jeffrey Dean Morgan.

Leggi anche: Watchmen ha davvero bisogno di una seconda stagione?

L’attore statunitense è celebre per aver interpretato il personaggio del Comico nel Watchmen di Zack Snyder, e visto il successo della serie, più il recente capodanno, Morgan ha postato sul proprio profilo Twitter una foto decisamente divertente e con un pizzico di nostalgia.

L’attore si è infatti mostrato con indosso la maschera del Comico che usò per interpretare il personaggio nel film di Snyder uscito nel 2009, facendo gioire i fan della sua versione del personaggio.

Gus ha trovato la maschera del Comico. Mi calza ancora come un guanto. E sembra più cazzuta con i miei bifocali. Brindiamo a un ritorno mascherato nel 2020.


Watchmen è una serie televisiva statunitense del 2019 creata da Damon Lindelof, basata sull’omonima graphic novel di Alan Moore, scritta da Nick Curse, Lila Byock, Christal Henry, Cord Jefferson, Jeff Jensen, Claire Kiechel, Satcy Osei-Kuffour, Carly Wray e lo stesso Lindelof, diretta da Steph Green, Nicole Kassell, Andrij Parekh, David Semel, Frederick E.O. Toye e Stephen Williams, e con Lawrence Gordon, Karen Wacker e John Blair come produttori.

La fotografia è a cura di Chris Seager, Xavier Grobet, Gregory Middleton, Alex Disenhof e Andrij Parekh, mentre la colonna sonora è composta da Trent Reznor e Atticu Ross.

Nel cast Regina King (Angela Bar), Yahya Abdul-Mateen II (Cal Abar), Andrew Howard (Red Scare), Jean Smart (Laurie Blake), Don Johnson (Commissario Judd Crawford), Tim Blake Nelson (Detective Looking Glass) e Jeremy Irons (Adrian Veidt / Ozymandias).

maxderedita

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: