Watchmen: La HBO annuncia il Cast della serie

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Soltanto ieri parlavamo di Lindelof e del suo approccio per creare una serie HBO per i Watchmen , ed oggi un nuovo annuncio rivela quali attori sono entrati a far parte del cast. Coincidenze? Io non credo.

A quanto pare un nuovo report dell’Hollywood Reporter rivela che Regina KingTim Blake Nelson e Don Johnson si sono uniti al cast della serie, timonati da The Leftovers e Lostshowrunner dallo stesso Damon Lindelof. King sarà nuovamente con Lindelof dopo essere apparsa su The Leftovers, che si è recentemente concluso su HBO. Per Nelson non sarà il primo approccio in ruoli supereroistici, dato che è già apparso sia in The Incredible Hulk e per il riavvio del 2015 con Fant4stic. Johnson tornerà in televisione per un’altra importante serie televisiva, dopo aver recitato in serie importanti come Miami Vice e Nash Bridges. La sua ultima incursione TV, ABC’s Blood & Oil , è stata cancellata dopo soli 10 episodi.

Anche Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens e Andrew Howard sono stati annunciati come parte del cast. Per ora i dettagli dei personaggi rimangono nascosti, tranne a Lindelof che ha scritto la sceneggiatura, ovviamente. La serie, che ha dovuto modificare una parte di script, dovrebbe entrare in produzione quest’anno e sarà prodotta dalla White Rabbit di Lindelof in collaborazione con la Warner Bros. Television, con cui Lindelof ha firmato esclusivamente un accordo pluriennale.

Un sacco di fan si sono chiesti che cosa abbia pianificato esattamente Damon Lindelof per la sua serie HBO Watchmen, specialmente dopo che sono emerse alcune descrizioni dei personaggi. Queste descrizioni pare non abbiano nulla a che vedere con il romanzo di Alan Moore , cosa che ha fatto preoccupare i fan.

In realtà posso dirmi felice di questa presa di posizione rispetto alla storia originale. Se la loro intenzione è quella di sviluppare una serie ambientata nello stesso universo che racconta una storia originale con personaggi originali, ne verrà fuori qualcosa di fantastico, e renderà sicuramente le cose più interessanti! Penso che questa sia la giusta direzione per la serie. Ad ogni modo vi consiglio di leggere il nostro precedente articolo per capire meglio di che approccio sto parlando.

E voi? Cosa ne pensate? Credete che queste new entry nel cast riusciranno a fare la differenza? Ditecelo nei commenti!