Watchmen: la pre-produzione della serie HBO è cominciata!

Tornando alla mente al giugno di questa estate vogliamo rammentarvi che Damon Lindelof (Lost, Leftovers), dichiarò di star lavorando ad un nuovo adattamento, questa volta seriale, della leggendaria grapic novel Watchmen, per il network HBO.

Purtroppo non si è saputo più granché al riguardo, ed anche adesso, a distanza di diversi mesi, non si conosco ne specifiche di trama, ne cast. L’unica cosa che sappiamo è che il concept si discosterà da quello realizzato da Zack Snyder per il cinecomic che ancora viene reputato dai più uno dei migliori film sui super-eroi di sempre.

La mancanza di notizie non ha fatto ben sperare, ma adesso però possiamo assicurarvi che la serie verrà realizzata. Un recente posti di Lindelof su Instagram ha provato che la serie è ufficialmente entrata nella propria fase di pre-produzione, con una foto che mostra Hollis Mason, il primo Gufo Notturno.

View this post on Instagram

Day One.

A post shared by Damon (@damonlindelof) on

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: