Watchmen: poliziotti mascherati nelle nuove immagini dal set!

Pare ormai chiaro che parte della trama della serie ispirata dalla novel, Watchmen, ruoterà attorno al dipartimento di polizia di Tulsa, in Oklahoma, i cui alcuni agenti seguono l’esempio descritto dal primo Gufo Notturno nel film di Zack Snyder, ovvero agenti di polizia che indossano maschere per contrastare i criminali mascherati.

Nelle immagini che potete vedere qui sotto, provenienti dal set, vediamo una serie d’agenti che indossano quelle che sembrano bandane gialle che coprono una porzione il volto dagli occhi in giù.

Ambientato in una storia alternativa in cui i supereroi vengono trattati come fuorilegge, WATCHMEN abbraccia la nostalgia dell’originale graphic novel rivoluzionaria mentre tenta di aprire nuovi orizzonti.

Le star di Watchmen sono Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers e Dylan Schombing. La serie è prodotta per HBO da White Rabbit in associazione con la Warner Bros. Television, basata su personaggi di DC.

Damon Lindelof è anche produttore esecutivo insieme a Nicole Kassell, Tom Spezialy, Stephen Williams e Joseph Iberti. Trent Reznor e Atticus Ross comporranno la colonna sonora dello show.

Watchmen debutterò nel 2019 su HBO.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: