Watchmen: un nuovo teaser introduce il personaggio di Looking Glass

I fan stanno anticipatamente mostrando molto apprezzamento per l’iterazione targata HBO di Watchmen, e HBO sta alimentando ancora una volta quel fuoco di hype con diversi nuovi teaser per la serie di prossima uscita.

Questi teaser ci permettono di dare la nostra prima occhiata ad una nuova parte del mito di Watchmen, Looking Glass, che sarà interpretato da Tim Blake Nelson. Il personaggio di Nelson è descritto come “un poliziotto di bell’aspetto”, un “nativo dell’Oklahoma” e un “top negli interrogatori per via delle sue competenze da scienziato comportamentale”, che potrebbe anche metter in scena qualcuno con tendenze da sociopatico. Come potete vedere la teaser, indossa una maschera che sicuramente trasmette un’atmosfera interessante anche se decisamente inquietante.

Come suggerisce il nome, la maschera di Looking Glass è fatta di materiali riflettenti che ti permettono di vedere te stesso quando lo guardi, anche se non siamo sicuri se abbia altre abilità. Essendo Watchmen, siamo sicuri che c’è di più nella storia del personaggio misterioso. Recentemente, Nelson ha rivelato alcuni dettagli sul suo personaggio, affermando che anche lui non lo capisce completamente, anche se non è una brutta cosa.

Potete vedere il teaser qui sotto:

View this post on Instagram

#WatchmenHBO

A post shared by Watchmen (@watchmen) on

View this post on Instagram

The Abyss Gazes Also #WatchmenHBO

A post shared by Watchmen (@watchmen) on

View this post on Instagram

#WatchmenHBO

A post shared by Watchmen (@watchmen) on

Ambientato in una storia alternativa in cui i supereroi vengono trattati come fuorilegge, WATCHMEN abbraccia la nostalgia dell’originale graphic novel rivoluzionaria mentre tenta di aprire nuovi orizzonti.

Le star di Watchmen sono Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers e Dylan Schombing. La serie è prodotta per HBO da White Rabbit in associazione con la Warner Bros. Television, basata su personaggi di DC.

Damon Lindelof è anche produttore esecutivo insieme a Nicole Kassell, Tom Spezialy, Stephen Williams e Joseph Iberti. Trent Reznor e Atticus Ross comporranno la colonna sonora dello show.

Watchmen debutterà nel 2019 su HBO.