Welcome the Marwen: ecco il trailer dell’emozionante film di Robert Zemeckis!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Dopo la notizia datavi poco fa che vede Robert Zemeckis in trattative per dirigere un nuovo adattamento più fedele di Le Streghe, dopo il film con Anjelica Huston, vi presentiamo il trailer del suo ultimo progetto dopo Allied, con protagonista Steve Carell.

Stiamo parlando di Welcome the Marwen, una particolare commedia di stampo drammatico in cui vediamo Carell interpretare un uomo distrutto, che a seguito di un’aggressione da parte di alcuni criminali, perde la memoria e prende a vivere agli occhi degli altri come un uomo senza speranza di guarigione. Fino a quando scopre come l’immaginazione possa riuscire a rimettere la sua vita in sesto, così come lo spirito umano.

Welcome to Marwen è diretto da Robert Zemeckis e prodotto da Steve Starkey, Jack Rapke e Cherylanne Martin. Zemeckis ha anche co-sceneggiato il film assieme a Caroline Thompson, che in precedenza ha scritto film come Edward Mani di Forbice e The Nightmare Before Christmas. Malmberg è il produttore esecutivo del progetto, che è il secondo film di Zemeckis in due anni dopo il romanzo/thriller della seconda guerra mondiale del 2016, Allied.

Nel castm oltre a Steve Carell, figurano anche Leslie Mann, Merritt Wever, Eiza González, Gwendolyn Christie, Janelle Monáe, Leslie Zemeckis, Diane Kruger e Neil Jackson. Il film arriverà nei cinema il 21 novembre.

Qui sotto potete vedere il trailer: