Werewolf by Night: Laura Donnelly entra nel cast dello speciale di Halloween dei Marvel Studios

Werewolf by Night“, lo speciale di Halloween della Marvel che svilupperanno per Disney+, è un passo avanti dal diventare realtà.

Laura Donnelly, nota per il suo lavoro nella serie HBO “The Nevers”, si è unita al cast dello speciale del Marvel Cinematic Universe, che è già stato confermato avere Gael Garcia Bernal nel ruolo del lupo titolare.

Come riportato da Deadline, Donnelly ha firmato per un ruolo nello speciale, anche se il suo personaggio non è stato rivelato. Detto questo, Werewolf by Night apre la strada e apparentemente lascia la porta spalancata a Vampire by Night, un altro personaggio delle pagine della Marvel Comics che vive in questo angolo horror dell’universo.

Nina Price, alias Vampire By Night, è stata introdotta nelle pagine di “Amazing Fantasy n. 10” nel 2005 ed è stata creata dallo scrittore Jeff Parker e dall’artista Federica Manfredi. È un ibrido tra un vampiro e un lupo mannaro, in possesso delle abilità comunemente associate a entrambi gli esseri soprannaturali. Inoltre, cosa piuttosto importante, è la nipote di Jack Russell, che diventa Werewolf by Night. Quindi il tessuto connettivo esiste.

Donnelly è stata la protagonista di “The Nevers”, creato per HBO da Joss Whedon, che da allora ha lasciato lo show. Alcuni dei suoi altri crediti includono “Outlander” e “The Fall”, così come il film biografico su George RR Tolkien “Tolkien”. Questo le darebbe un ruolo in un franchise importante che potrebbe portare a grandi cose in futuro, data la natura del MCU.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: