Westworld 3: ecco un nuovo misterioso video promozionale per la terza stagione

Grazie alla HBO possiamo mostrarvi un misterioso nuovo teaser per la terza stagione di Westworld, diverso dai precedenti in maniera bizzarra.

Il teaser infatti è in realtà un fittizio video promozionale della Incite lungo un minuto, un’azienda che a quanto pare avrà una certa importanza all’interno dell’attesa terza stagione della serie creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy e basata sul film del 1973 di Michael Crichton.

Assieme al video promozionale è stato diffuso anche un sito ufficiale, che sulla homepage riporta quanto segue:

“Se i dati sono il destino, allora traccia il percorso.

Il mondo può sembrare caotico: grossi problemi, nessuna soluzione, nessuno che possa aprire la strada. Le questioni globali possono sembrare così complesse che non è possibile arrivare alle risposte. Qui a Incite, vogliamo rendere ‘impossibile’ un ricordo del passato. Il caos è semplicemente uno schema in attesa di essere scoperto. Puoi aiutarci a tracciare un futuro migliore.

Grazie al nostro rivoluzionario motore di strategia, siamo in grado di calcolare soluzioni sofisticate a problemi grandi e piccoli, dal cambiamento climatico globale alla crescita della propria carriera. Crediamo di avere una responsabilità personale nel rendere il mondo un posto migliore, a partire da casa. Qui a Incite, i tuoi dati non funzionano per noi, noi lavoriamo per te.”

Il modo con cui la terza stagione di Westworld sta facendo pubblicità a se stessa ricorda a tratti la modalità usata dalla Bad Robot per pubblicizzare il primo film di Cloverfield, e non a caso la serie è prodotta esecutivamente proprio da J.J.Abrams e la sua Bad Robot.

Qui sotto potete vedere il video promozionale:

Westworld è un’odissea oscura sull’alba della coscienza artificiale e sulla nascita di una nuova forma di vita sulla Terra. Creato per la televisione e prodotto da Jonathan Nolan e Lisa Joy; produttori esecutivi, J.J. Abrams, Athena Wickham, Richard J. Lewis, Ben Stephenson. Basato sul film scritto da Michael Crichton. Kilter Films e Bad Robot Productions in associazione con Warner Bros. Television producono il progetto.

Nel cast Evan Rachel Wood, Aaron Paul, Lena Waithe e Vincent Cassel.

La terza stagione sarà composta da otto episodi e arriverà prossimamente.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: