Westworld 4: ecco il nuovo teaser trailer della nuova stagione della serie HBO

Un misterioso nuovo trailer della quarta stagione di Westworld anticipa il ritorno a sorpresa di Evan Rachel Wood in un ruolo sconosciuto. Wood ha interpretato Dolores Abernathy, l’androide del parco a tema futuristico, nelle prime tre stagioni dello show. La stagione 4 del dramma di fantascienza HBO di Jonathan Nolan e Lisa Joy è stata annunciata ad aprile 2020 e debutterà a giugno 2022.

Dopo essere sfuggita al controllo di Delos Inc. e fuori dai confini del parco a tema Westworld, la terza stagione di Westworld ha visto Dolores portare la sua rivoluzione nel mondo esterno nella Los Angeles del 2053. Dopo aver mirato a distruggere l’incredibilmente potente intelligenza artificiale Rehoboam della compagnia Incite, Dolores è riuscita nella sua missione con l’aiuto di Caleb (Aaron Paul) e Maeve (Thandiwe Newton), ma a costo della sua stessa vita quando i suoi ricordi sono stati cancellati.

Nonostante l’apparente scomparsa di Dolores, si è ipotizzato che Wood potesse tornare a causa di un video che pareva anticipare che, nella quarta stagione di Westworld, sarebbe stata catturata da un fan del personaggio che interpretava nel parco a tema.

Ora, un nuovo trailer della stagione 4 di Westworld condiviso da HBO rivela il ritorno di Wood. Il video offre uno sguardo al cast di ritorno della serie nella prossima stagione, con Perfect Day di Lou Reed di sottofondo. Oltre a footage di Maeve che viaggia attraverso una strada polverosa e Caleb seduto sulla sporgenza di un edificio, il trailer vede Wood misteriosamente tornare in un ruolo sconosciuto, uscendo da un’auto bianca in una strada affollata.

Il trailer anticipa anche il ritorno del Bernard di Jeffrey Wright e il suo viaggio attraverso il mondo virtuale Sublime, così come un William (Ed Harris) apparentemente ferito accasciato contro un muro.

Potete vedere il trailer qui sotto:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: