Westworld: rilasciato il nuovo trailer per la seconda stagione

Più di un anno fa Jonathan Nolan (fratello minore del grande Christopher) e la moglie Lisa Joy ci avevano lasciati tutti a bocca aperta con quel capolavoro televisivo che è Westworld, serie HBO tratta dall’omonimo film di Michael Crichton. Una prima stagione a dir poco straordinaria e finalmente, dopo molto più tempo del normale, finalmente la serie sta per tornare con la seconda stagione la sera del 22 aprile, e in Italia la puntata verrà mandata in onda contemporaneamente su Sky Atlantic.

Nella giornata di ieri era stato pubblicato un breve teaser che annunciava l’arrivo del full trailer per questa seconda stagione, e mamma HBO non è venuta meno alla parola data. Qui di seguito potete ammirare il trailer in questione della durata due minuti e mezzo, pubblicato  sul profilo Twitter della major televisiva. Buona visione.

Che ne dite? Cosa vi aspettate da questa seconda stagione? Sarà all’altezza della prima? Credo proprio di sì e non vedo l’ora di vedere come si evolverà la situazione dopo il caos esploso alla fine della prima stagione.


[amazon_link asins=’B075KLR5YT,B075KFLVS4,B0786MSKJS,B01NAGZSQ4′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’951f026f-3369-11e8-b96c-8f98c23746cc’]


Westworld – Dove tutto è concesso è una serie tv statunitense creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per la HBO basata sul film Il mondo dei robot (Westworld) scritto e diretto da Michael Crichton. Nel cast Evan Rachel Wood (Dolores Abernathy), Thandie Newton (Maeve Millay), Jeffrey Right (Bernard Lowe), James Marsden (Teddy Flood), Ben Barnes (Logan, 1° stagione), Luke Hemsworth (Ashley Stubbs), Rodrigo Santoro (Hector Escaton), Tessa Thompson (Charlotte Hale), Jimmi Simpson (William), Ed Harris (l’Uomo in Nero) e Anthony Hopkins (Dott. Robert Ford, 1° stagione). La colonna sonora è composta da Ramin Djawadi.