lunedì, Ottobre 2, 2023
HomeCinemaWolverine: si va verso un clamoroso ritorno in Deadpool 3, ecco i...

Wolverine: si va verso un clamoroso ritorno in Deadpool 3, ecco i retroscena!

Il Marvel Cinematic Universe sta per essere scosso da un ritorno epico. Deadpool 3, il prossimo capitolo della saga, vedrà l’atteso ritorno di Wolverine, con Hugh Jackman pronto a indossare nuovamente le grinfie dell’iconico mutante.

La notizia ha mandato in delirio i fan quando Ryan Reynolds, l’irriverente interprete di Deadpool, ha postato sui social un’immagine che lo ritrae al fianco di Jackman. Ma la vera sorpresa è stata il costume di Wolverine: per la prima volta, Jackman sfoggerà il leggendario abito giallo e blu, un omaggio al look classico del personaggio nei fumetti.

Molta l’attesa per il ritorno di Wolverine

Shawn Levy dirigerà il film, con una sceneggiatura firmata da un team di talenti che include Ryan Reynolds, Rhett Reese, Wendy Molyneux, Paul Wernick e Lizzie Molyneux. Il cast stellare non si ferma a Reynolds e Jackman. Jennifer Garner tornerà a vestire i panni di Elektra, personaggio che ha già interpretato nel film Daredevil del 2003 e nel film a lei dedicato nel 2005.

Un cast all’altezza delle aspettative

Alcuni volti familiari dei precedenti film di Deadpool torneranno: Leslie Uggams come Al, Karan Soni come il tassista Dopinder, Morena Baccarin come Vanessa, Stefan Kapicic come Colosso, Brianna Hildebrand come Ellie Phimister, Shioli Kutsuna come Yukio e Rob Delaney come Peter. Nuovi arrivi nel cast includono Emma Corrin e Matthew MacFadyen, i cui ruoli rimangono un mistero. Owen Wilson potrebbe unirsi al cast nei panni dell’agente della TVA Mobius, anche se la sua partecipazione non è ancora stata confermata.

Deadpool 3 arriverà nei cinema il 3 maggio 2024. Con un cast di alto livello e l’atteso ritorno di Wolverine nel suo iconico costume giallo e blu, il film promette di essere un evento imperdibile per tutti gli appassionati del Marvel Cinematic Universe. Tutto lascia pensare che i tanti fan resteranno particolarmente soddisfatti, intanto non resta che armarsi di buona pazienza.

RELATED ARTICLES

Ultime News

Recent Comments