Wonder Woman 1984: Diana Prince e Steve Trevor al centro delle nuove foto ufficiali

Nuove immagini ufficiali con Diana Prince e Steve Trevor al centro, direttamente da Wonder Woman 1984.

In attesa di sapere che cosa accadrà con la distribuzione di Wonder Woman 1984, sicuramente cambiata a causa dell’epidemia da Covid-19, la Warner Bros. non perde di certo tempo e continua a pubblicizzare il sequel di uno dei suoi cinefumetti di maggior successo.

Il Wonder Woman di Patty Jenkins del 2017 aveva riscosso un grande successo, ma era ancora ancorato ad uno stile “snyderiano” che la Warner sembrava imporre al suo universo narrativo targato DC. Ma ciò nonostante, il film riscosse il successo di cui il progetto aveva un gran bisogno dopo Batman v SupermanSuicide Squad, e questo sembra abbia permesso alla cineasta di poter sperimentare non poco con l’atteso sequel.

In attesa di saperne di più riguardo il film in questione, vi riportiamo alcune nuove immaigni ufficiali, pubblcate sulla rivista Premiere, con al centro i personaggi di Steve Trevor Diana Prince / Wonder Woman, ancora una volta interpretati da Chris PineGal Gadot.


Wonder Woman 1984 uscirà nelle sale statunitensi il 14 agosto 2020, con Patty Jenkins alla regia, su una sceneggiatura di Dave Callaham, Geoff Johns e della stessa Jenkins, con soggetto di Geoff Johns e Patty Jenkins, e con Gal Gadot, Patty Jenkins, Stephen Jones, Charles Roven, Deborah Snyder e Zack Snyder come produttori.

La fotografia è a cura di Matthew Jensen, mentre la colonna sonora è a cura di Hans Zimmer.

Nel cast Gal Gadot (Diana Prince / Wonder Woman), Chris Pine (Steve Trevor), Kristen Wiig (Barbara Minerva / Cheetah), Connie Nielsen (Hippolyta), Robin Wright (Antiope) e Pedro Pascal (Max Lord).

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: