Wonder Woman 1984: Gabriella Wilde si unisce al cast

Le riprese di Wonder Woman 1984 stanno preseguendo senza intoppi, ma, nel frattempo, sembra proprio che la crew artistica non abbia ancora smesso di accogliere nuovi nomi. Infatti, stando a quanto riporta Deadline, l’attrice britannica Gabriella Wilde è entrata a far parte del cast, insieme a new entry come Pedro Pascal e Kristen Wiig. Attrice che non ricorderete per chissà quali ruoli, ma trai film più celebri abbiamo I Tre Moschettier, dove interpreta Constance Bonacieux, oppure il remake del 2013 di Carrie – Lo Sguardo di Satana.

Ad ogni modo, come al solito, riguardo il ruolo che la Wilde interpreterà nella pellicola diretta da Patty Jenkins, che torna alla regia dopo il successo di Wonder Woman, non sappiamo ancora nulla e di ipotesi ce ne potrebbero essere a tonnellate. Secondo voi chi potrebbe interpretare?

Wonder Woman 1984 uscirà nelle sale italiane il 31 ottobre 2019, con Patty Jenkins alla regia su una sceneggiatura di Dave Callaham, Geoff Johns e della stessa Jenkins. Nel cast Gal Gadot (Diana Prince / Wonder Woman), Chris Pine (Steve Trevor), Kristen Wiig (Barbara Minerva / Cheetah), Pedro Pascal, Gabriella Wilde e si vocifera un cammeo di Lynda Carter (interprete di Wonder Woman nell’omonima serie tv degli anni ’70). La fotografia è a cura di Matthew Jensen.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: