Wonder Woman 1984: Gal Gadot al centro di un nuovo banner!
Anche se a quanto pare Patty Jenkins si è pentita del fatto che la data d’uscita di Wonder Woman 1984 è stata spostata, ormai il nuovo film con protagonista la meravigliosa Gal Gadot nella parte dell’amazzone/ super-eroina Wonder Woman, arriverà lungo il 2020, a differenza della precedente data fissata per novembre di quest’anno.
Il fatto che i fan debbano aspettare ancora fino a giugno del 2020 non vuol dire che la Warner Bros. non può fare un po’ di campagna promozionale, ed infatti, grazie ad una foto trapelata online, possiamo mostrarvi quello che presumibilmente sarà il banner pubblicitario che la casa di produzione esporrà ad eventi come il San Diego Comic-Con.
Potete vederlo qui sotto:
https://www.instagram.com/p/ByRfj1wFQoG/
Con un rapido balzo Wonder Woman 1984 ci porta fino agli anni ’80. Nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah. Sono iniziate le riprese del film che riprende le avventure della supereroina, dopo il primo film campione d’incassi della scorsa estate “Wonder Woman” della Warner Bros. Pictures che ha incassato 822 milioni di dollari al box office a livello mondiale. Come il precedente, anche “Wonder Woman 1984” sarà diretto dall’acclamata regista Patty Jenkins e la protagonista sarà ancora una volta Gal Gadot.
Wonder Woman 1984 uscirà nelle sale statunitensi il 5 giugno 2020, con Patty Jenkins alla regia, su una sceneggiatura di Dave Callaham, Geoff Johns e della stessa Jenkins, con un soggetto di Geoff Johns e Patty Jenkins, e con Gal Gadot, Patty Jenkins, Stephen Jones, Charles Roven, Deborah Snyder e Zack Snyder come produttori.
Nel cast Gal Gadot (Diana Prince / Wonder Woman), Chris Pine (Steve Trevor), Connie Nielsen (Hippolyta), Pedro Pascal, Robin Wright (Antiope), Kristen Wiig (Barbara Minerva / Cheetah) e si vocifera un cameo di Lynda Carter, interprete di Wonder Woman nell’omonima serie tv degli anni ’70.
La fotografia è a cura di Matthew Jensen, mentre la colonna sonora è composta da Hans Zimmer.