Wonder Woman 1984: Kristen Wiig in azione in del nuovo materiale dal set!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Sin da quando Wonder Woman 1984 ha ricevuto ufficialmente il nome della villain che la nostra amazzone avrebbe affrontato, Cheetah, i fan di tutto il mondo di sono mobilitati per riuscire ad ottenere qualche stralcio d’informazione in più, sia sull’attrice che l’avrebbe interpretata che sul look che avrebbe avuto.

Kristen Wiig poi è stata assunta per il ruolo, e con la prima immagini rilasciata dalla regista Patty Jenkins in persona, abbiamo visto un look (nella sua versione umana), molto simile alla Barbara Minerva vista nei fumetti più recenti, cosa che naturalmente ha soddisfatto non poco i fan di tutto il mondo.

Mentre aspettiamo quindi di vederla con la caratteristica pelle maculata, oggi vi mostriamo un nuovo video proveniente dal set in cui vediamo l’attrice Kristen Wiig finalmente in azione. L’utente Twitter @GGMEHD ha condiviso alcuni closer-look dal set di Wonder Woman 1984 e ha incluso scorci di Barbara Minerva/Cheetah in azione. L’utente è stato in grado di condividere un video di lei che salta in aria, così come alcune foto che mostrano un aspetto migliore di questa versione sconvolta di Minerva.

Nel video e nelle foto rubate dal set possiamo vedere Barbara Minerva in azione con la sue capacità potenziate, ma senza la caratteristica pelle maculata. Potrà sembrare bizzarro per molti fan dei fumetti, ma in effetti in un’occasione è successo che Cheetah riuscisse a controllare la trasformazione. In una particolare run, Circe, che vi ricordiamo è ancora gettonata fra i possibili villain segreti della pellicola, dette alla ragazza una pozione che le garantì il controllo sul suo cambio di forma, permettendole di mantenere i poteri anche in forma umana.

Naturalmente non esiste conferma alcuna che Circe sarà nel film, me in effetti questa soluzione potrebbe risultare interessante, per quanto in molti (noi compresi), vogliano vedere il look maculato della famosa villain. In questa sequenza potrebbe essere in una sorta di stadio larvale per la propria trasformazione?

Avanti veloce fino agli anni ’80, quando la prossima avventura su grande schermo di Wonder Woman la vedrà affrontare un nemico completamente nuovo: Cheetah. Le riprese principali sono in corso prodotte dalla Warner Bros. Pictures che ha seguito anche il Wonder Woman della scorsa estate, che ha incassato 822 milioni di dollari al botteghino mondiale. Wonder Woman 1984 sarà diretto dall’acclamata regista Patty Jenkins e vedrà come protagonista Gal Gadot nel ruolo che ha rivestito nel primo film.

Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot produrranno il film. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada saranno i produttori esecutivi. Si uniscono alla lavorazione diversi membri della squadra Jenkins di Wonder Woman, incluso il direttore della fotografia Matthew Jensen, la sceneggiatrice candidata all’Oscar, Aline Bonetto (Amélie), la costumista premiata con l’Oscar, Lindy Hemming (Topsy-Turvy) ed il montatore nominato all’Oscar, Richard Pearson (United 93)

La produzione avrà luogo a Washington, DC, Alessandria, Virginia, e nel Regno Unito, in Spagna e nelle Isole Canarie.

Il film è programato per uscire nelle sale il 1° novembre 2019.