Wonder Woman 1984: Rumor sul personaggio di Pedro Pascal

Sono emersi nuovi dettagli riguardanti il personaggio che Pedro Pascal interpreterà nel sequel DC Wonder Woman 1984 della Warner Bros.

I dettagli di trama riguardanti Wonder Woman 1984 rimangono ancora ben celati, ma sappiamo che il personaggio interpretato da Pedro Pascal avrà un peso rilevante per la storia che la DC intente raccontarci.

L’utente Twitter Daniel R – una fonte affidabile di informazioni riguardanti il ​​DC Extended Universe – ha rivelato voci sul personaggio di Pedro Pascal in questione. Apparentemente, il personaggio è in realtà un Dio sotto mentite spoglie. Anche se questo può sembrare un rewind del ruolo a sorpresa di David Thewlis come Ares nel primo film di Wonder Woman, non è stato rivelato se il personaggio di Pascal sarà un villain o un eroe/aiutante.

Non ci è voluto molto perché i fan speculassero sul personaggio di Pedro Pascal e suggeriscono che potrebbe aver preso le sembianze di Steve Trevor, teoria tuttavia rapidamente respinta da Daniel stesso.

Siete curiosi di sapere che ruolo avrà in tutto questo Pedro Pascal? Diteci la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati con noi!

Avanti veloce fino agli anni ’80, quando la prossima avventura su grande schermo di Wonder Woman la vedrà affrontare un nemico completamente nuovo: Cheetah. Le riprese principali sono in corso prodotte dalla Warner Bros. Pictures che ha seguito anche il Wonder Woman della scorsa estate, che ha incassato 822 milioni di dollari al botteghino mondiale. Wonder Woman 1984 sarà diretto dall’acclamata regista Patty Jenkins e vedrà come protagonista Gal Gadot nel ruolo che ha rivestito nel primo film.

Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot produrranno il film. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada saranno i produttori esecutivi. Si uniscono alla lavorazione diversi membri della squadra Jenkins di Wonder Woman, incluso il direttore della fotografia Matthew Jensen, la sceneggiatrice candidata all’Oscar, Aline Bonetto (Amélie), la costumista premiata con l’Oscar, Lindy Hemming (Topsy-Turvy) ed il montatore nominato all’Oscar, Richard Pearson (United 93)

La produzione avrà luogo a Washington, DC, Alessandria, Virginia, e nel Regno Unito, in Spagna e nelle Isole Canarie.

Il film è programmato per uscire nelle sale il 1° novembre 2019.

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: