Wonder Woman 1984: un comunicato ufficializza la produzione!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Dopo avervi portato oggi le prime immagini ufficiali da Wonder Woman 2, dove abbiamo visto Chris Pine e Gal Gadot di ritorno rispettivamente nei ruolo di Steve Trevor e Diana Prince, adesso non solo possiamo svelarvi il titolo ufficiale del film, ma anche alcune informazioni aggiuntive grazie ad un comunicato ufficiale da parte della Warner Bros.

Nel comunicato si può leggere:

Avanti veloce fino agli anni ’80, quando la prossima avventura su grande schermo di Wonder Woman la vedrà affrontare un nemico completamente nuovo: Cheetah. Le riprese principali sono in corso prodotte dalla Warner Bros. Pictures che ha seguito anche il Wonder Woman della scorsa estate, che ha incassato 822 milioni di dollari al botteghino mondiale. Wonder Woman 1984 sarà diretto dall’acclamata regista Patty Jenkins e vedrà come protagonista Gal Gadot nel ruolo che ha rivestito nel primo film.

Come annunciato precedentemente, il film vedrà nel cast anche Kristen Wiig nel ruolo della super-cattiva, Cheetah, come Pedro Pascal e Chris Pine di ritorno nel ruolo di Steve Trevor.

Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot produrranno il film. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada saranno i produttori esecutivi.

Si uniscono alla lavorazione diversi membri della squadra Jenkins di Wonder Woman, incluso il direttore della fotografia Matthew Jensen, la sceneggiatrice candidata all’Oscar, Aline Bonetto (Amélie), e la costumista premiata con l’Oscar, Lindy Hemming (Topsy-Turvy). Il montatore nominato all’Oscar, Richard Pearson (United 93) si occuperò del montaggio.

La produzione avrà luogo a Washington, DC, Alessandria, Virginia, e nel Regno Unito, in Spagna e nelle Isole Canarie.

Programato per uscire nelle sale il 1° novembre 2019, Wonder Woman 1984 è basato sul personaggio creato da William Moulton Marston, apparso nei fumetti pubblicati dalla DC Comics. Sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.