Wonder Woman 1984: una nuovo foto rivelerebbe un particolare set

Una recente foto condivisa da Gal Gadot potrebbe aver confermato un momento chiave di Wonder Woman 1984.

Mentre Wonder Woman 1984 iniziava le riprese a Georgetown, Washington DC, si diceva che il periodo di Diana nella capitale degli Stati Uniti includesse una visita alla Casa Bianca. Queste voci sono state alimentate da una recente fotografia che Gal Gadot ha condiviso sul suo Instagram ufficiale per raccontare il momento in cui i bambini della Fondazione Light of Hope hanno visitato il set del sequel di Wonder Woman.

Qui sotto potete vedere la foto:

Wonder Woman 1984 uscirà nelle sale statunitensi il 5 giugno 2020, con Patty Jenkins alla regia, su una sceneggiatura di Dave Callaham, Geoff Johns e della stessa Jenkins, con un soggetto di Geoff Johns e Patty Jenkins, e con Gal Gadot, Patty Jenkins, Stephen Jones, Charles Roven, Deborah Snyder e Zack Snyder come produttori.

Nel cast Gal Gadot (Diana Prince / Wonder Woman), Chris Pine (Steve Trevor), Connie Nielsen (Hippolyta), Pedro Pascal, Robin Wright (Antiope), Kristen Wiig (Barbara Minerva / Cheetah) e si vocifera un cameo di Lynda Carter, interprete di Wonder Woman nell’omonima serie tv degli anni ’70.

La fotografia è a cura di Matthew Jensen, mentre la colonna sonora è composta da Hans Zimmer.