Wonder Woman 2: Chris Pine avvistato sul set?

Con le riprese di Shazam che parrebbero ufficialmente terminate, ecco che torniamo a parlare della prossima pellicola DC Films che entrerà in produzione, Wonder Woman 2, di cui per adesso non abbiamo un titolo ufficiale.

A quanto pare, stando ad una manciata di materiale comparso online, quindi ancora non totalmente affidabile, la produzione si sta preparando a cominciare la prima sessione di riprese, ed un attore in particolare sarebbe stato avvistato sul set.

Chris Pine, interprete di Steve Trevor nel primo film di Wonder Woman, sarebbe stato avvistato. Sebbene il personaggio si sia sacrificato eroicamente alla fine del primo film, è da tempo che si dice che Chris Pine riprenderà il suo ruolo nell’attesissimo sequel. Ora, un utente di Instagram ha pubblicato foto e un video che presumibilmente mostra l’attore sul set, alimentando quindi la speculazione che Steve Trevor in qualche modo tornerà per Wonder Woman 2.

Potete vedere il video qui sotto:

Wonder Woman 2 (titolo provvisorio) uscirà nelle sale statunitensi il 1 novembre 2019, con Patty Jenkins di nuovo alla regia su una sceneggiatura di Geoff Johns, Dave Callaham e della stessa Jenkins. Nel cast Gal Gadot (Diana Prince / Wonder Woman), Kristen Wiig (Cheetah), Pedro Pascal e si vocifera un’apparizione di Lynda Carter, celebre interprete di Wonder Woman nella serie tv degli anni ’70.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: