Wonder Woman 2: Gal Gadot rivela la verità dietro la questione Brett Ratner
Poco tempo fa vi abbiamo parlato delle accuse di molestie sessuali rivolte Brett Ratner, e di come la cosa stia sconvolgendo il suo lavoro ad Hollywood con la RatPac, la sua casa di produzione.
A seguito di questa notizia una fonte di Hollywood, di dubbia provenienza, avrebbe lasciato intendere che Gal Gadot, interprete di Wonder Woman, avrebbe intimato di abbandonare il ruolo della super-eroina DC Comics qualora Ratner fosse stato mantenuto nel ruolo di produttore. La fonte diceva “non possono avere un film che tratta della forza delle donne facendo produrre in parte il tutto ad un uomo accusato di condotta inappropriata verso le donne”, ma di questo non c’è stata ne conferma ne smentita, fino ad ora.
L’attrice israeliana ha oggi infatti risposto al rumor che la circondava, confermando come la Warner abbia interrotto ogni tipo di collaborazione con Ratner, presumiamo quindi anche con la RatPac:
“La verità è che ci sono così tante persone coinvolte nello sviluppo di questo film – non ci sono solo io e tutti gli altri fanno da eco per lo stesso sentimento. Capisci cosa intendo? Tutti sapevano cosa era giusto fare, ma non c’è stato tempo per me di intervenire e dire alcunché, perché al tutto era già stato preso provvedimento quando l’articolo è uscito.”
WATCH: Gal Gadot responds to report she didn’t want to work with Brett Ratner, who has faced sexual harassment allegations, on next installment of Wonder Woman pic.twitter.com/rBuSH2CE2Z
— TODAY (@TODAYshow) 15 novembre 2017
Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!
“Prima di diventare l’eroina che tutti conosciamo, Wonder Woman era Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile. Cresciuta in una paradisiaca isola protetta, quando un pilota americano, in seguito a un incidente, approda sulle sue rive e annuncia un grandissimo conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo insieme all’uomo in una guerra che potrebbe mettere fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi straordinari poteri andando incontro al suo vero destino.”
Oltre a Gal Gadot nel cast vedremo Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.
Alla regia Patty Jenkins che dirige il film su una sceneggiatura scritta da Allan Heinberg e Geoff Johns.
La pellicola è prodotta da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, con Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns come produttori esecutivi.