Wonder Woman 2: Gal Gadot torna assieme ad un altro attore in due nuove immagini!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Nella giornata di oggi, mentre aspettiamo che luglio arrivi per il tanto atteso San Diego Comic-Con, ecco che la regista Patty Jenkins ha rilasciato due nuove immagini ufficiali, anzi, le prime immagini ufficiali, dedicate a Wonder Woman 2.

In queste due prime immagini ufficiali possiamo principalmente dare uno sguardo all’ambientazione, che quindi si conferma essere negli anni ’80, a Gal Gadot di nuovo nei panni della super-eroina, ma sopratutto a qualcosa che è stato “rumoreggiato” non poco nelle scorse settimane, ovvero il ritorno di Chris Pine nei panni di Steve Trevor.

Qui sotto potete vedere le due immagini:

Cosa capiamo da queste immagini? In realtà non molto. La prima immagine ritrae quello che è evidentemente Chris Pine nei panni di Steve Trevor, spia inglese morta durante la Prima Guerra Mondiale, e interesse amoroso di Diana. Alcuni rumor di ben un anno fa lasciavano intendere che il personaggio sarebbe tornato, cosa assai classica per il fumetto americano, ma la domanda rimane: come ha fatto a tornare?

L’immagine non ci da molti indizi, se non il vestiario che può rimandare al classico approccio casual da spia dei film d’azione, un look volto a farlo confondere tra la folla. E’ importante sottolineare però che, anche se fosse sopravvissuto, il personaggio è umano, quindi sarebbe invecchiato, ed invece nel’immagine lo vediamo con quelli che parrebbero essere al massimo un anno o due di più sulle spalle. Un indizio però potrebbe venire dal suo volto, visivamente spaesato, cosa che quindi alimenta la nostra teoria che il personaggio verrà riportato alla vita solo in apparenza per premere sul cuore della nostra eroina. Fra i villain confermati per ora sappiamo solo di Chetaah, ma alcuni rumor vorrebbero anche la presenza di Circe, quindi potrebbe Steve Trevor essere l’arma che l’infernale maga usa contro la nostra amazzone?

Per quanto riguarda la seconda immagine, tutto ciò che possiamo estrapolare è il desiderio di Patty Jenkins di dare un nuovo look al film. Vediamo colori pastello e luci al neon, proprio come ci aspetteremo dagli anni ’80, e vedere la regista sfruttare quest’ambientazione estremamente pop sarà sicuramente divertente.


Wonder Woman 2: cosa potrebbe comportare l’ambientazione negli anni 80?


Wonder Woman 2 (titolo provvisorio) uscirà nelle sale statunitensi il 1 novembre 2019, con Patty Jenkins di nuovo alla regia su una sceneggiatura di Geoff Johns, Dave Callaham e della stessa Jenkins.

Nel cast Gal Gadot (Diana Prince / Wonder Woman), Kristen Wiig (Cheetah), Pedro Pascal e si vocifera un’apparizione di Lynda Carter, celebre interprete di Wonder Woman nella serie tv degli anni ’70.