Wonder Woman 2: la produzione inizierà nell’estate del 2018

Dopo il successo di Wonder Woman e il definitivo raggiungimento di una accordo record per la regista Patty Jenkins come regista di sesso femminile più pagata nella storia dei blockbuster, ci siamo chiesti in diverse occasioni quando sarebbero cominciate le riprese del sequel, ed ecco che finalmente abbiamo un barlume d’informazione.

Omega Underground ha riportato che le riprese del cinecomic che vedrà Gal Gadot di nuovo protagonista cominceranno a giugno 2018. Anche se per adesso non possiamo riportarvi notizie ufficiali, ne speculazioni, a proposito dell trama o delle aggiunte nel cast, sappiamo che oltre a Patty Jenkins vedremo Dave Callaham lavorare alla sceneggiatura assieme alla Jenkins e Geoff Johns. Non è chiaro se Zack e Deborah Snyder torneranno come per il primo Wonder Woman.


RECENSIONE – Wonder Woman


Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

“Prima di diventare l’eroina che tutti conosciamo, Wonder Woman era Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile. Cresciuta in una paradisiaca isola protetta, quando un pilota americano, in seguito a un incidente, approda sulle sue rive e annuncia un grandissimo conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo insieme all’uomo in una guerra che potrebbe mettere fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi straordinari poteri andando incontro al suo vero destino.”

Oltre a Gal Gadot nel cast vedremo Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.

Alla regia Patty Jenkins che dirige il film su una sceneggiatura scritta da Allan Heinberg e Geoff Johns.

La pellicola è prodotta da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, con Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns come produttori esecutivi.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: