Wonder Woman 2: nuove indiscrezioni riguardo il personaggio di Pedro Pascal [RUMOR]

Recentemente si è fatto un gran parlare del sequel di Wonder Woman, pellicola diretta da Patty Jenkins con protagonista l’omonima eroina DC, interpretata da Gal Gadot, e che possiamo tranquillamente definirlo come il miglior successo del DC Extended Universe, almeno fino ad ora. In questi giorni si è parlato soprattutto del cast che verrà formato per il sequel ed è stato confermato il nome di Pedro Pascal nei panni di un misterioso ma importante personaggio. Stando però a quanto riportato da The Tracking Board, sembra esser trapelate online i primi rumor riguardo il suo personaggio.

Secondo questi rumor, Pascal potrebbe interpretare un truffatore di nome Rex, ma nello script sembra apparire anche “un inquietante businessman americano”, che, però, come opzione dovrebbe essere da scartare dato che il personaggio di Pascal avrà un ruolo piuttosto importante, mentre questo businessman americano sembra essere un personaggio di contorno. Ovviamente al momento la macchina dei fan sta lavorando per capire quale personaggio della DC Comics di nome Rex possa interpretare Pascal. Al momento sono stati fatti i nomi di Rex Mason (noto anche come Metamorpho ed è stato anche un membro della Justice League per un breve periodo di tempo nei fumetti) e Rex Tyler (uno dei tre personaggi che portano il nome di Hourman).

Vi ricordo ovviamente che tutte queste sono solo pure speculazioni tutt’altro che confermate dalla Warner Bros. o dalla DC Films, pertanto prendetele con la dovuta cautela e il dovuto scetticismo. L’unica cosa che possiamo dire per certo è che tutti noi speriamo che Pascal possa dare ancora una volta una gran prova attoriale.


[amazon_link asins=’B072LZZTR9,B072172JKV,B077JWC6DY,B07921R4GD,B0791WG5G3,B075XNTZ5J’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1e615840-343f-11e8-8b4a-65342bb375f4′]


Wonder Woman 2 uscirà nelle sale l’1 novembre 2019, con Patty Jenkins di nuovo alla regia su una sceneggiatura di Geoff John, Dave Callaham e della stessa Jenkins. Nel cast tornerà Gal Gadot (Diana Prince/Wonder Woman), mentre tra le new entry abbiamo Kristen Wiig (Cheetah) e Pedro Pascal. Ancora nulla si sa riguardo la trama.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: