Wonder Woman 2: Riz Ahmed preso in considerazione per un ruolo secondario?

Wonder Woman 2: Riz Ahmed preso in considerazione per un ruolo secondario?

Le riprese per il sequel di Wonder Woman si terranno quest’estate e la Warner Bros. si sta dando un gran da fare per formare un cast di grandi attori per questo nuovo cinecomic targato DC, sempre per la regia di Patty Jenkins che è entrata nelle grazie non solo dei fan ma anche della stessa Warner. In queste ultime settimane abbiamo appreso che Kristen Wiig interpreterà la villain, Cheetah, mentre Pedro Pascal ricoprirà un ruolo piuttosto importante anche se per ora non sappiamo nulla riguardo il suo personaggio. E quest’oggi ha iniziato a girare sulla rete un interessante rumor (quindi nulla di confermato) secondo cui Riz Ahmed (celebre per Rogue One e la serie The Night Of ) è entrato nel radar della Warner per Wonder Woman 2.

Il tutto è nato da Jeff Sneider, il quale, durante un podcast di The Tracking Board, ha dichiarato di aver sentito che la Warner avrebbe intenzione di prendere Ahmed per ricoprire due dei ruoli secondari di cui abbiamo parlato recentemente in un articolo:

Da quello che ho capito c’erano due ruoli maschili di dimensioni decenti per Wonder Woman 2, e uno era un tipo truffaldino e l’altro era un imponente uomo d’affari. E in realtà suppongo che [Pascal] possa giocare entrambi. Avevo sentito che stavano guardando Riz Ahmed per quel ruolo, ma non ho mai saputo come sarebbe potuto succedere con il film di Venom, visto che ha un ruolo importante in Venom

C’è molto su cui riflettere. In primis il fatto che siamo tornati a parlare di questi due ruoli (ovvero del tipo “truffaldino” e dell’uomo d’affari) mi fa pensare che, forse, quello che abbiamo riportato nell’ultimo articolo non sia così tanto lontano dalla realtà. In secundis, sicuramente uno dei due ruoli andrà a Pascal, e credo che possa essere più il tipo “truffaldino”, mentre Ahmed potrebbe beccarsi l’uomo d’affari. Però, al tempo stesso, come affermato anche da Sneider durante il podcast, Ahmed è impegnato con Venom, e bisogna vedere se ci saranno dei reshoot o meno per il film. Se così dovesse essere sarebbe un bel problema per l’attore essere sul set sia di Wonder Woman 2 che di Venom. Ma ripeto, tutto ciò è solo un grande rumor, quindi non prendete le mie parole come verità assoluta.


[amazon_link asins=’B072LZZTR9,B072172JKV,B077JWC6DY,B07921R4GD,B0791WG5G3,B075XNTZ5J’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1e615840-343f-11e8-8b4a-65342bb375f4′]


Wonder Woman 2 uscirà nelle sale l’1 novembre 2019, con Patty Jenkins di nuovo alla regia su una sceneggiatura di Geoff John, Dave Callaham e della stessa Jenkins. Nel cast tornerà Gal Gadot (Diana Prince/Wonder Woman), mentre tra le new entry abbiamo Kristen Wiig (Cheetah) e Pedro Pascal. Ancora nulla si sa riguardo la trama.

 

maxderedita

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: